Inizia l’avventura delle Nazionali italiane volley sordi verso le Olimpiadi dei Sordi, che si terranno dall’1 al 15 maggio a Caxias do Sul, in Brasile.
Le due nazionali italiane sono decollate oggi, insieme alle nazionali di basket femminile e le rappresentative di beach volley e tennis. L’Italia, dopo le medaglie conquistate dal basket agli Europei e dalla pallavolo nei Mondiali, cercherà la replica delle ottime prestazioni.
Sarà possibile seguire i match e l’andamento delle Olimpiadi dei Sordi sul sito ufficiale della competizione, o sul canale Youtube.
Il roster della Nazionale italiana femminile volley sorde:
SCHIACCIATRICI: Tomat, Cecconi, Casini, Cuscela, Bruni, Cristelli
OPPOSTI: Galbusera
CENTRALI: Martone, Bennardo, Caboni
PALLEGGIATRICI: Ardesi, Gennaro
LIBERI: Broggi, Cenghiaro
COACH: Sellan, Cecchetto, Soldan
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…