Di
Ancora due conferme in Serie C. L’Ariete Pallavolo Prato prosegue il suo processo di costruzione della seconda squadra affidata alla guida tecnica di Claudio Crisanaz. Gli ultimi due colpi, in senso cronologico, sono le conferme di Marta ed Emma Giacomelli. Le due gemelle sono due veterane della squadra. La prima libero di grande affidabilità, la seconda regista solida. Entrambe solari e lavoratrici. Due pratesi DOC cresciute dal vivaio ed approdate la stagione scorsa in D dove hanno dato il loro fondamentale contributo per la promozione. Due ragazze di peso all’interno del gruppo.
Ancora a loro si affida la Pallavolo Prato per questa avventura in C che si annuncia intrigante con una squadra ampiamente rinnovata ma ricca di talento dopo gli arrivi di Maestripieri in seconda linea, le conferme di Alice Saccenti (centrale), Matilde Giorgetti (schiacciatrice) e Matilde Marini (opposto), gli arrivi della regista Elena Boso e della schiacciatrice Camilla Romagnoli.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…