Di
Ancora due conferme in Serie C. L’Ariete Pallavolo Prato prosegue il suo processo di costruzione della seconda squadra affidata alla guida tecnica di Claudio Crisanaz. Gli ultimi due colpi, in senso cronologico, sono le conferme di Marta ed Emma Giacomelli. Le due gemelle sono due veterane della squadra. La prima libero di grande affidabilità, la seconda regista solida. Entrambe solari e lavoratrici. Due pratesi DOC cresciute dal vivaio ed approdate la stagione scorsa in D dove hanno dato il loro fondamentale contributo per la promozione. Due ragazze di peso all’interno del gruppo.
Ancora a loro si affida la Pallavolo Prato per questa avventura in C che si annuncia intrigante con una squadra ampiamente rinnovata ma ricca di talento dopo gli arrivi di Maestripieri in seconda linea, le conferme di Alice Saccenti (centrale), Matilde Giorgetti (schiacciatrice) e Matilde Marini (opposto), gli arrivi della regista Elena Boso e della schiacciatrice Camilla Romagnoli.
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…