Di
È Giulia Orlandi il terzo elemento della nuova Sigel Marsala targata Bracci dopo D’Este e Ghibaudo, colpi già ufficializzati. Orlandi, palleggiatrice romana proveniente dal Volleyrò Casal de’ Pazzi di Serie B1, affiancherà nel ruolo proprio Chiara Ghibaudo, di un anno più grande, per la prossima stagione di serie A2.
Classe 2004, alta 185 cm, Giulia ha legato fin qui il suo curriculum giovanile al Volleyrò, facendo incetta di trofei e premi individuali e indossando con risultati soddisfacenti le maglie delle nazionali Under 14 e Under 16 (con cui ha conquistato l’argento agli Europei del 2019). Da qualche tempo è nel giro della nazionale Under 19. Oltre al nuovo team e al trasferimento in una nuova città, Giulia ha provveduto a iscriversi al nuovo anno scolastico al liceo scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala per affrontare la quinta classe delle superiori.
“ – commenta l’alzatrice romana – “.
“ – aggiunge la regista – “.
La stessa Orlandi racconta così la sua carriera: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…