Di
È Giulia Orlandi il terzo elemento della nuova Sigel Marsala targata Bracci dopo D’Este e Ghibaudo, colpi già ufficializzati. Orlandi, palleggiatrice romana proveniente dal Volleyrò Casal de’ Pazzi di Serie B1, affiancherà nel ruolo proprio Chiara Ghibaudo, di un anno più grande, per la prossima stagione di serie A2.
Classe 2004, alta 185 cm, Giulia ha legato fin qui il suo curriculum giovanile al Volleyrò, facendo incetta di trofei e premi individuali e indossando con risultati soddisfacenti le maglie delle nazionali Under 14 e Under 16 (con cui ha conquistato l’argento agli Europei del 2019). Da qualche tempo è nel giro della nazionale Under 19. Oltre al nuovo team e al trasferimento in una nuova città, Giulia ha provveduto a iscriversi al nuovo anno scolastico al liceo scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala per affrontare la quinta classe delle superiori.
“ – commenta l’alzatrice romana – “.
“ – aggiunge la regista – “.
La stessa Orlandi racconta così la sua carriera: ““.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…