Di
Una rigenerata Avimecc Volley Modica, dopo i successi con Palmi e Sorrento, da stamattina è tornata in palestra per iniziare l’avvicinamento al match casalingo di domenica prossima con la Maury’s Com Cavi Tuscania, con il quale Chillemi e compagni chiuderanno il girone di andata del campionato di Serie A3 maschile. I 6 punti conquistati in una settimana, hanno riportato entusiasmo in tutto l’ambiente biancoazzurro, e il rifiuto opposto da parte della dirigenza alle dimissioni della ds Manuela Cassibba è stato ben accolto anche dal gruppo squadra. Ora c’è da continuare a lavorare per provare a scalare ulteriormente la classifica, che al momento vede il sestetto caro al presidente Ezio Aprile posizionato in sesta posizione.
Soddisfatto della reazione della sua squadra dopo un periodo di appannamento il tecnico dei “Galletti” Giancarlo D’Amico: ““.
“ – prosegue D’Amico – “.
“ – aggiunge l’allenatore – “.
“ – conclude D’Amico – “.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…