Di
Una rigenerata Avimecc Volley Modica, dopo i successi con Palmi e Sorrento, da stamattina è tornata in palestra per iniziare l’avvicinamento al match casalingo di domenica prossima con la Maury’s Com Cavi Tuscania, con il quale Chillemi e compagni chiuderanno il girone di andata del campionato di Serie A3 maschile. I 6 punti conquistati in una settimana, hanno riportato entusiasmo in tutto l’ambiente biancoazzurro, e il rifiuto opposto da parte della dirigenza alle dimissioni della ds Manuela Cassibba è stato ben accolto anche dal gruppo squadra. Ora c’è da continuare a lavorare per provare a scalare ulteriormente la classifica, che al momento vede il sestetto caro al presidente Ezio Aprile posizionato in sesta posizione.
Soddisfatto della reazione della sua squadra dopo un periodo di appannamento il tecnico dei “Galletti” Giancarlo D’Amico: ““.
“ – prosegue D’Amico – “.
“ – aggiunge l’allenatore – “.
“ – conclude D’Amico – “.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…