L’Avimecc Modica insieme a Samer Sport Macron per una stagione da protagonisti, la dirigenza: “Felici di avere al nostro fianco una realtà importante del nostro territorio”

Modica – A pochi giorni dall’inizio della preparazione precampionato, l’Avimecc Volley Modica “stringe” un accordo di collaborazione con una delle realtà imprenditoriali più importanti del territorio ibleo per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo.

La formazione modicana, infatti, nella prossima stagione di serie A3 maschile di pallavolo vestirà Samer Sport Macron.

Samer Sport Macron è un’azienda leader nel settore abbigliamento sportivo che ha una “storia” importante nel mondo dello sport e nel tempo ha maturato tanta esperienza sul “campo” essendo stata a fianco di realtà sportive molto importanti del nostro territorio.

Abbiamo voluto allargare i nostri orizzonti anche nel mondo del volley che praticamente ci fa chiudere un cerchio avendo in passato collaborato con squadre di calcio, basket, calcio a 5 – spiega Carmelo Licitra della Samer Sport Macron – abbiamo scelto Modica, perchè riteniamo che sia una piazza importante dal punto di vista culturale, sportivo e soprattutto commerciale. Modica ha un bacino importante e collaborare con una realtà sportiva seria come l’Avimecc Volley Modica è per noi motivo d’orgoglio e ci stimola a fare bene. La partnership con l’Avimecc Volley Modica – continua – da uomo di sport a 360° era un mio obiettivo, quindi da questa collaborazione mi aspetto oltre a una crescita dal punto di vista aziendale, anche un’apertura nel mercato modicano sul quale puntavamo da qualche tempo, oltre naturalmente a una crescita personale perchè – conclude Antonio Licitra – cercherò di collaborare dal punto di vista del marketing in modo da poter crescere sotto tutti i punti di vista insieme all’Avimecc Volley Modica”.

La dirigenza biancoazzurra è soddisfatta del raggiunto accordo di collaborazione con la Samer Sport Macron Ragusa, azienda importante che contribuirà così alla crescita d’immagine della squadra.

Siamo orgogliosi di aver chiuso questa partership con la Samer Sport Macron Ragusa – dichiarano i dirigenti dell’Avimecc Volley Modica – già dall’anno scorso in corso di stagione avevamo avuto i primi contatti, quest’anno abbiamo voluto concretizzare questo accordo perchè la Samer Sport è una realtà importante, un’azienda competente e soprattutto seria, Antonio Licitra e i suoi collaboratori poi sono pieni d’entusiasmo che riescono anche a trasmettere. Questo è il primo anno di collaborazione, ma – concludono i dirigenti biancoazzurri – siamo certi che sarà una partnership che potrà prolungarsi nel tempo perchè avremo così modo di crescere e imparare l’uno dall’altro”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Max Verstappen in Mercedes: Toto Wolff ha pronto un super contratto

Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…

2 Luglio 2025
  • Motori

F1, Lewis Hamilton: 3 domande al pilota Ferrari, prima del Gp di Gran Bretagna

Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…

2 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci al 3° turno, interrotta Darderi-Fery

Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…

2 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Paolini fuori al 2° turno: Rakhimova vince in tre set

Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…

2 Luglio 2025
  • Volley

Cavuto e Cominetti, diagonale irrinunciabile!

La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…

2 Luglio 2025
  • Volley

Sorrento, in posto 4 c’è Vicente Parraguirre: “Ho sempre sognato di giocare in Italia”

Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…

2 Luglio 2025