Di
Nuovo incarico di prestigio per Javier Weber: il plurititolato tecnico argentino, attualmente alla guida dell’Indykpol AZS Olsztyn nel campionato polacco, farà parte dello staff della nazionale maschile degli USA nel ciclo olimpico che porterà fino a Parigi 2024. Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, è stato lo stesso allenatore, in un’intervista a : Weber affiancherà il CT John Speraw già a partire dalla prossima VNL.
Il tecnico sudamericano, arrivato a campionato in corso, ha già rinnovato il suo contratto con l’Indykpol per le prossime due stagioni.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…