Di
Per la terza volta nella storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2018, l’Argentina ha vinto i Campionati Sudamericani Under 19 femminili. Le si sono imposte sul Brasile per 3-0 (25-20, 25-20, 25-20) a La Paz, in Bolivia.
Il torneo si è disputato con la formula del girone unico, con 5 nazionali coinvolte, ma com’era prevedibile alla vigilia è stata la sfida finale tra argentine e brasiliane ad assegnare il titolo; al terzo posto si è classificato il Cile, vittorioso per 3-1 (25-23, 25-23, 21-25, 25-14) sul Venezuela, e le tre nazionali salite sul podio hanno ottenuto anche la qualificazione ai Mondiali Under 19 del prossimo anno.
Hai amarezza per le assenze che ci saranno? "Non ho amarezza per l'assenza di Sinner. Sono grato ai ragazzi per…
Musetti, possibile il no alla Davis: pronto Sonego Tennis Le condizioni fisiche di Lorenzo Musetti, reduce da settimane intensissime, potrebbero…
Il Belluno Volley è pronto a rimettersi in moto. Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, i rinoceronti torneranno…
È tornato a giocare nel campionato di Serie A3 Credem Banca dopo le parentesi alternate in A2 con Santa Croce…
Piacenza, 12 novembre 2025 – Quinta giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca e per Gas Sales Bluenergy Volley…
Prisma La Cascina Taranto Volley comunica di aver affidato l’incarico di primo allenatore della squadra a Pino Lorizio, già parte…