L’analisi di Salvatore Nicastro – Con Crea Marigliano

L’Avimecc Volley Modica, dopo la gara rinviata e in programma al Palarizza, torna in campo e lo fa fuori casa contro Con Crea Marigliano. Nicastro ha analizzato la sfida che aspetta gli uomini di D’Amico, ecco le sue parole sulla struttura tecnica e tattica della partita.

“Marigliano è una squadra che sta crescendo e che sta iniziando a dimostrare un buon gioco. Dobbiamo affrontare la partita con determinazione e concentrazione, senza pensare alla loro posizione in classifica.

Hanno dimostrato di poter giocare a un buon livello, grazie anche ai nuovi innesti che hanno portato qualità in attacco e in ricezione e in esperienza di gioco. Uno su tutti lo schiacciatore Casoli che vanta un curriculum di tutto rispetto con presenze in A1 e in nazionale.

Sarà una battaglia perché loro cercano punti per la salvezza e noi siamo pronti ad affrontarli per guadagnare tre punti in chiave playoff”

Articolo precedenteLEONI A CANTÙ PER CERCARE RISCATTO
Prossimo articoloDopo la sosta la Sieco ospita Lagonegro


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025