L’Allianz Powervolley al completo: Ebadipour, Loser, Ishikawa e Patry a Milano

MILANO – Penultima settimana di preparazione con gradito ritorno per l’Allianz Powervolley Milano in vista dell’inizio della nuova stagione 2022 – 2023. Coach Roberto Piazza ed il suo staff hanno potuto riabbracciare in gruppo i quattro nazionali reduci dai Mondiali: il giapponese Yuki Ishikawa, il francese Jean Patry, l’argentino Agustin Loser e l’iraniano Milad Ebadipour.

I quattro atleti hanno svolto regolarmente le varie sedute di allenamento con i compagni e sono pronti a dare il proprio contributo durante le ultime due settimane che li separano dall’inizio ufficiale della stagione: la squadra è così al completo. A due settimane dall’inizio del campionato di SuperLega, l’Allianz Cloud apre le porte il 2 ottobre in casa per la sfida contro Top Volley Cisterna la cui vendita libera dei biglietti parte oggi (vendita libera online su www.midaticket.it).

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e la settimana di appuntamenti per l’Allianz Powervolley si prospetta impegnativa: mercoledì allenamento congiunto alle ore 15:30 con Nizza nella tensostruttura della Powervolley Academy mentre questo weekend gli atleti agli ordini di coach Piazza si sposteranno a Montichiari per affrontare il Trofeo Astori che vedrà la partecipazione della Gas Sales Bluenergy Piacenza, di WithU Verona e di Pallavolo Padova, in una due giorni importante per valutare la squadra ed il livello di gioco in vista del debutto contro Cisterna. Il primo match del torneo si disputerà sabato 24 settembre alle 17:30 e vedrà impegnata l’Allianz Powervolley Milano contro Verona, mentre domenica 25 settembre si disputeranno le finali per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto.

Articolo precedenteDomani a Chiusi alle ore 18 amichevole della Emma Villas Aubay Siena contro Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025