L’Allianz Powervolley al completo: Ebadipour, Loser, Ishikawa e Patry a Milano

MILANO – Penultima settimana di preparazione con gradito ritorno per l’Allianz Powervolley Milano in vista dell’inizio della nuova stagione 2022 – 2023. Coach Roberto Piazza ed il suo staff hanno potuto riabbracciare in gruppo i quattro nazionali reduci dai Mondiali: il giapponese Yuki Ishikawa, il francese Jean Patry, l’argentino Agustin Loser e l’iraniano Milad Ebadipour.

I quattro atleti hanno svolto regolarmente le varie sedute di allenamento con i compagni e sono pronti a dare il proprio contributo durante le ultime due settimane che li separano dall’inizio ufficiale della stagione: la squadra è così al completo. A due settimane dall’inizio del campionato di SuperLega, l’Allianz Cloud apre le porte il 2 ottobre in casa per la sfida contro Top Volley Cisterna la cui vendita libera dei biglietti parte oggi (vendita libera online su www.midaticket.it).

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e la settimana di appuntamenti per l’Allianz Powervolley si prospetta impegnativa: mercoledì allenamento congiunto alle ore 15:30 con Nizza nella tensostruttura della Powervolley Academy mentre questo weekend gli atleti agli ordini di coach Piazza si sposteranno a Montichiari per affrontare il Trofeo Astori che vedrà la partecipazione della Gas Sales Bluenergy Piacenza, di WithU Verona e di Pallavolo Padova, in una due giorni importante per valutare la squadra ed il livello di gioco in vista del debutto contro Cisterna. Il primo match del torneo si disputerà sabato 24 settembre alle 17:30 e vedrà impegnata l’Allianz Powervolley Milano contro Verona, mentre domenica 25 settembre si disputeranno le finali per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto.

Articolo precedenteDomani a Chiusi alle ore 18 amichevole della Emma Villas Aubay Siena contro Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025