L’Allianz Powervolley al completo: Ebadipour, Loser, Ishikawa e Patry a Milano

MILANO – Penultima settimana di preparazione con gradito ritorno per l’Allianz Powervolley Milano in vista dell’inizio della nuova stagione 2022 – 2023. Coach Roberto Piazza ed il suo staff hanno potuto riabbracciare in gruppo i quattro nazionali reduci dai Mondiali: il giapponese Yuki Ishikawa, il francese Jean Patry, l’argentino Agustin Loser e l’iraniano Milad Ebadipour.

I quattro atleti hanno svolto regolarmente le varie sedute di allenamento con i compagni e sono pronti a dare il proprio contributo durante le ultime due settimane che li separano dall’inizio ufficiale della stagione: la squadra è così al completo. A due settimane dall’inizio del campionato di SuperLega, l’Allianz Cloud apre le porte il 2 ottobre in casa per la sfida contro Top Volley Cisterna la cui vendita libera dei biglietti parte oggi (vendita libera online su www.midaticket.it).

Il lavoro dello staff prosegue a ritmo serrato e la settimana di appuntamenti per l’Allianz Powervolley si prospetta impegnativa: mercoledì allenamento congiunto alle ore 15:30 con Nizza nella tensostruttura della Powervolley Academy mentre questo weekend gli atleti agli ordini di coach Piazza si sposteranno a Montichiari per affrontare il Trofeo Astori che vedrà la partecipazione della Gas Sales Bluenergy Piacenza, di WithU Verona e di Pallavolo Padova, in una due giorni importante per valutare la squadra ed il livello di gioco in vista del debutto contro Cisterna. Il primo match del torneo si disputerà sabato 24 settembre alle 17:30 e vedrà impegnata l’Allianz Powervolley Milano contro Verona, mentre domenica 25 settembre si disputeranno le finali per il 3°-4° posto e per il 1°-2° posto.

Articolo precedenteDomani a Chiusi alle ore 18 amichevole della Emma Villas Aubay Siena contro Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025