Di
Terza maglia nell’arco di una stagione per Christian Fromm: dopo la prima parte dell’annata in Francia all’AS Cannes e la seconda in Italia alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, lo schiacciatore si è accasato ufficialmente all’Al Arabi in Qatar. Sperando che le cose vadano un po’ meglio rispetto alle precedenti esperienze, visto che (non certo per sue colpe) il tedesco ha lasciato i transalpini all’ultimo posto, dove sono rimasti fino al termine della regular season, e i calabresi al penultimo, valso la retrocessione in Serie A2.
Anche la squadra di Doha ha disputato un campionato deludente, chiudendolo in quinta posizione, ma per la Emir Cup – il trofeo più prestigioso del paese – potrà contare su rinforzi decisamente di peso: oltre a Fromm ci saranno l’iraniano Saber Kazemi, già arrivato in Qatar, e soprattutto Osmany Juantorena, almeno se Civitanova non dovesse arrivare fino in fondo nei Play Off.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…