Di
Terza maglia nell’arco di una stagione per Christian Fromm: dopo la prima parte dell’annata in Francia all’AS Cannes e la seconda in Italia alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, lo schiacciatore si è accasato ufficialmente all’Al Arabi in Qatar. Sperando che le cose vadano un po’ meglio rispetto alle precedenti esperienze, visto che (non certo per sue colpe) il tedesco ha lasciato i transalpini all’ultimo posto, dove sono rimasti fino al termine della regular season, e i calabresi al penultimo, valso la retrocessione in Serie A2.
Anche la squadra di Doha ha disputato un campionato deludente, chiudendolo in quinta posizione, ma per la Emir Cup – il trofeo più prestigioso del paese – potrà contare su rinforzi decisamente di peso: oltre a Fromm ci saranno l’iraniano Saber Kazemi, già arrivato in Qatar, e soprattutto Osmany Juantorena, almeno se Civitanova non dovesse arrivare fino in fondo nei Play Off.
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…