Lagonegro ospita Cantù. Bonola: “Faremo di tutto per portare a casa il risultato”

Di

Giornata casalinga la terza di ritorno per la Cave del Sole che ospiterà il Cantù domenica pomeriggio all’insolito orario delle 15,30. Dopo le ultime due vittorie per la formazione di mister Barbiero c’è la possibilità di confermare la scia positiva e portare punti alla propria classifica, che attualmente vede Lagonegro sesta ma con molte squadre che devono recuperare due o più gare causa covid. Cantù arriva da una fase di assoluta emergenza con molti giocatori indisponibili e con il nuovo titolare della regia il giovane Davide Pietroni, dopo la partenza di Coscione. Tra gli indisponibili anche l’opposto Motzo e il centrale, ex di turno, Copelli, dunque la formazione sarà quella vista contro Cuneo del recupero dello scorso mercoledì.

Coach Matteo Battocchio schiererà pertanto un sestetto molto rimaneggiato: Pietroni in regia, Princi opposto, Tino Hanžić e Felice Sette schiacciatori, Federico Mazza e Alessandro Frattini centrali, e Riccardo Bortolini. Formazione da tener sott’occhio senza mai abbassare la guarda per i lagonegresi, così come il centrale Bonola sottolinea: – sottolinea Bonola-


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Champions League, le date di Perugia: esordio casalingo il 10 dicembre contro Praga

Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…

13 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale maschile: De Giorgi ‘inquadra’ il girone, parla di Lavia e dell’esclusione di Sanguinetti

Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…

13 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP, qualifiche e Sprint a Misano: orari e come vederle in tv e streaming

MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Perugia, rescissione consensuale con la tedesca Romy Jatzko dopo l’infortunio in Nazionale

La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…

13 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza scalda i motori con l’Allianz Milano

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…

13 Settembre 2025