Di
Giornata casalinga la terza di ritorno per la Cave del Sole che ospiterà il Cantù domenica pomeriggio all’insolito orario delle 15,30. Dopo le ultime due vittorie per la formazione di mister Barbiero c’è la possibilità di confermare la scia positiva e portare punti alla propria classifica, che attualmente vede Lagonegro sesta ma con molte squadre che devono recuperare due o più gare causa covid. Cantù arriva da una fase di assoluta emergenza con molti giocatori indisponibili e con il nuovo titolare della regia il giovane Davide Pietroni, dopo la partenza di Coscione. Tra gli indisponibili anche l’opposto Motzo e il centrale, ex di turno, Copelli, dunque la formazione sarà quella vista contro Cuneo del recupero dello scorso mercoledì.
Coach Matteo Battocchio schiererà pertanto un sestetto molto rimaneggiato: Pietroni in regia, Princi opposto, Tino Hanžić e Felice Sette schiacciatori, Federico Mazza e Alessandro Frattini centrali, e Riccardo Bortolini. Formazione da tener sott’occhio senza mai abbassare la guarda per i lagonegresi, così come il centrale Bonola sottolinea: – sottolinea Bonola-
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…