<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
A conclusione di un’altra settimana di allenamenti, la Cave Del Sole Lagonegro ricarica le pile in vista dei primi impegni stagionali. La settimana prossima, infatti, inizieranno gli allenamenti congiunti per la squadra guidata da Mario Barbiero, che mercoledì 7 settembre incontrerà la Wow Green House Aversa di Serie A3. Un’avversaria ricca di volti noti, a cominciare dal tecnico Paolo Falabella, ex biancorosso così come il libero Nicola Fortunato, la diagonale Pistolesi–Argenta e il centrale Marra.
A fare il punto sulla condizione della squadra lucana è lo schiacciatore Rocco Panciocco: ““.
Dopo il test con Aversa, altro appuntamento per la Cave del Sole, questa volta contro una formazione di Superlega: sabato 10 settembre i lucani saranno infatti impegnati in trasferta a Cisterna di Latina per affrontare la Top Volley di Fabio Soli. In settimana sono previste doppie sedute di allenamento con un solo pomeriggio libero, quello di giovedì 8, oltre alla giornata di domenica 11.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…