<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di
A conclusione di un’altra settimana di allenamenti, la Cave Del Sole Lagonegro ricarica le pile in vista dei primi impegni stagionali. La settimana prossima, infatti, inizieranno gli allenamenti congiunti per la squadra guidata da Mario Barbiero, che mercoledì 7 settembre incontrerà la Wow Green House Aversa di Serie A3. Un’avversaria ricca di volti noti, a cominciare dal tecnico Paolo Falabella, ex biancorosso così come il libero Nicola Fortunato, la diagonale Pistolesi–Argenta e il centrale Marra.
A fare il punto sulla condizione della squadra lucana è lo schiacciatore Rocco Panciocco: ““.
Dopo il test con Aversa, altro appuntamento per la Cave del Sole, questa volta contro una formazione di Superlega: sabato 10 settembre i lucani saranno infatti impegnati in trasferta a Cisterna di Latina per affrontare la Top Volley di Fabio Soli. In settimana sono previste doppie sedute di allenamento con un solo pomeriggio libero, quello di giovedì 8, oltre alla giornata di domenica 11.
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…