Di
Conferme e new entry per lo staff di coach Barbiero a Lagonegro. In questi giorni in attesa che inizi ufficialmente la preparazione della Cave del Sole al prossimo campionato, la società del Presidente Carlomagno ha confermato la presenza sulla panchina del secondo allenatore, coach Dino Viggiano.
Il tecnico lucano della Val d’Agri, già lo scorso anno è stato al fianco di Barbiero e vanta esperienze nel settore dei campionati giovanili con la DMB Pallavolo Villa D’Agri, nella serie B e nella A2 con l’Antares di Sala Consilina (SA) nonché selezionatore regionale e docente FIPAV Basilicata. , conclude Viggiano.
Alla coppia Barbiero-Viggiano si unisce una new entry per quanto riguarda le tabulazioni e le analisi di gioco, ovvero lo scoutman Simone Di Lorenzo, proveniente dal Catania, che formazione che milita in A3. In attesa che cominci la preparazione fissata il 18 agosto, in casa Cave del Sole iniziano i preparativi da parte della società affinché ogni tassello sia in ordine per il settimo anno di A2 della società lucana che è ormai un riferimento per l’intera Regione.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…