L’abbraccio di Prata a Porro e Boninfante: “Siamo orgogliosi di voi”

Foto C.S. Prata Volley

Di

Un ritorno a casa con tutti gli onori per Luca Porro e Mattia Boninfante al termine di un’estate magica. I due giocatori della Tinet Prata di Pordenone sono reduci dallo straordinario successo ai Campionati Europei Under 20, in cui Porro si è aggiudicato anche il premio di miglior schiacciatore, ma in precedenza avevano portato a casa l’oro anche dall’EYOF in Slovacchia: un tour de force nel quale i due giovani talenti hanno riposato per soli 10 giorni, ma che ha dato il massimo dei risultati.

Prima di sostenere la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, Porro e Boninfante hanno trovato ad attenderli l’assessore allo Sport del Comune di Prata di Pordenone, Alessandra Cereser: “ – ha detto Cereser – “.

A fare gli onori di casa, nella rinnovata sede societaria all’interno del Palasport di Via Volta, c’era il direttore generale Dario Sanna, che ha portato il benvenuto del presidente Maurizio Vecchies e di tutto il CdA di Volley Prata: “ – sono state le parole del dirigente pratese – “.

Poi Sanna ha consegnato le nuove divise Ninesquared ai ragazzi e si è consumato un simpatico siparietto: “ – ha commentato il dg – i“. “ – ha ribattuto con un sorriso Porro – “. “ – ha concluso Sanna con un sorriso – “. Ma al di là delle dispute geografiche, con l’arrivo dei due giovani finalmente la Tinet può iniziare a lavorare a gruppo completo per prepararsi al meglio all’imminente campionato di Serie A2 Credem Banca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Garello, grinta e crescita mondiale: ora testa a Macerata

Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…

7 Agosto 2025
  • Volley

Condoglianze per Antonio Sturaro

Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Six Kings Slam, la foto con i Sei Re: c’è un errore su Jannik Sinner

Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, dove vedere il Masters 1000 in tv e streaming

Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…

7 Agosto 2025