Di
Un ritorno a casa con tutti gli onori per Luca Porro e Mattia Boninfante al termine di un’estate magica. I due giocatori della Tinet Prata di Pordenone sono reduci dallo straordinario successo ai Campionati Europei Under 20, in cui Porro si è aggiudicato anche il premio di miglior schiacciatore, ma in precedenza avevano portato a casa l’oro anche dall’EYOF in Slovacchia: un tour de force nel quale i due giovani talenti hanno riposato per soli 10 giorni, ma che ha dato il massimo dei risultati.
Prima di sostenere la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, Porro e Boninfante hanno trovato ad attenderli l’assessore allo Sport del Comune di Prata di Pordenone, Alessandra Cereser: “ – ha detto Cereser – “.
A fare gli onori di casa, nella rinnovata sede societaria all’interno del Palasport di Via Volta, c’era il direttore generale Dario Sanna, che ha portato il benvenuto del presidente Maurizio Vecchies e di tutto il CdA di Volley Prata: “ – sono state le parole del dirigente pratese – “.
Poi Sanna ha consegnato le nuove divise Ninesquared ai ragazzi e si è consumato un simpatico siparietto: “ – ha commentato il dg – i“. “ – ha ribattuto con un sorriso Porro – “. “ – ha concluso Sanna con un sorriso – “. Ma al di là delle dispute geografiche, con l’arrivo dei due giovani finalmente la Tinet può iniziare a lavorare a gruppo completo per prepararsi al meglio all’imminente campionato di Serie A2 Credem Banca.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…