Di
Altro rinnovo di spicco in casa ABBA Pineto Volley: a dirigere la linea di difesa biancazzurra nel prossimo campionato ci sarà ancora Ludovico Giuliani. Arrivato nella scorsa stagione dopo l’esperienza in Superlega a Ravenna, il libero di San Severino Marche, figlio dell’allenatore Alberto, presidierà la seconda linea anche nel prossimo campionato sotto la guida di coach Giacomo Tomasello.
Classe 1998, Giuliani vanta già tre stagioni in A1 e due di A3 alle spalle; ha vestito le casacche di Piacenza, Verona e Ravenna, a cui si aggiunge quella di Corigliano nella stagione 2019-20 in A3 a Corigliano. In totale ha disputato 140 partite nei tre più importanti campionati italiani pallavolistici. A tutto ciò si somma la sua notevole duttilità: sin dal primo campionato di Serie D nella sua San Severino Marche, il libero è in grado di cambiare pelle e rivestire per necessità il ruolo di schiacciatore, come accaduto nella gara di Macerata nell’ultimo campionato in biancazzurro.
“ – commenta Giuliani – “.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…