Un risultato eccezionale per il suo valore, ma soprattutto per come è maturato. La squadra under14 Zero5-KlimaItalia di casa Castellana Grotte batte la Polisportiva 74020 di Leporano (Ta) per 3-2 e guadagna la final four regionale di pallavolo femminile.
Un primo set vinto in scioltezza dalle Grottine, poi la squadra jonica ha reagito invertendo il risultato grazie ad un ottimo gioco di squadra, ad una costante pressione al servizio ed a buone individualità. Nel quarto set, anch’esso ben controllato dalle tarantine, sul 23-24 è riemersa la squadra castellanese che, sospinta da un pubblico molto partecipe, ha pareggiato i conti vincendo il set 27-25 e poi nel tiebreak è tornata ad essere la squadra autoritaria del primo set, conquistando la final four regionale.
Sintetizza la presidente Anna Tanese:
Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico tarantino Pichierri:
(
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…