Di
Resettare e ripartire: questo l’imperativo che risuona nello spogliatoio della WithU Verona in queste ore. Il calendario dà subito la possibilità di rimediare alla sconfitta nel Derby dell’Adige contro l’Itas Trentino, offrendo un altro appuntamento di grande importanza.
Giovedì sera, davanti al proprio pubblico, i gialloblù affronteranno i , dove sfideranno la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Si tratterà del terzo confronto stagionale tra queste due squadre, il secondo nel giro di due settimane. La posta in palio è alta, con le due formazioni che si contenderanno l’approdo alle del torneo.
Dopo il rientro serale dalla trasferta trentina, il gruppo si è riunito già nella giornata di oggi per preparare l’imminente impegno di coppa. Raphael e compagni si sono ritrovati nella seconda parte della giornata di oggi al palazzetto, concentrati sul prossimo obiettivo. Seduta d’allenamento suddivisa in tre parti: analisi dell’avversario, esercizi defaticanti e lavoro sulla tecnica. Domani, poi, è prevista un’altra sessione, con il focus incentrato sul perfezionamento del sistema di gioco e sugli schemi da adottare contro gli emiliani. Il giorno seguente è già tempo di calcare il taraflex del Pala AGSM AIM per l’ultima partita del 2022.
“” ha voluto ribadire coach Stoytchev al termine della contesa con Trento. “” ha poi concluso. E alle porte c’è una sfida di enorme prestigio.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…