La voce di Niccolò Cappelletti vicino al suo record in serie A

Un altro importante record in casa Pallavolo San Giustino; questa volta tocca allo schiacciatore biancoazzurro Niccolò Cappelletti, il quale domenica arriverà alle 100 partite giocate in serie A. “Sono onorato di far parte di questa società- dichiara Cappelletti– una realtà che mi ha dato la possibilità di chiudere questo cerchio delle 100 partite in serie A. Affronterò il match con lo stesso spirito con cui affronto ogni partita, dando il contributo alla squadra, cercando di fare bene, migliorando partita dopo partita”. L’incontro di domenica scorsa ha riportato il sorriso e la gioia dei tifosi, una vittoria fondamentale dopo il ko contro la Vigilar, ma cosa è successo a Fano? “Contro la Virtus siamo stati un pò fallosi su certi fondamentali. Potevamo fare sicuramente meglio, strappare qualche punto in più. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo dimostrato di poter fare “la voce grossa” ma l’essere stati troppo fallosi ha compromesso il risultato finale e la partita ci è sfuggita un po ‘ di mano. La reazione di domenica però è stata positiva. In settimana avevamo lavorato migliorando alcuni elementi che abbiamo riportato in campo. Siamo stati bravi, cinici e precisi, fin dalle prime battute. La vittoria è stata frutto di un lavoro mirato a correggere degli aspetti a livello tecnico-tattico”. Cosa ti aspetti dal match di domenica prossima contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore“Aldilà delle 100 partite lo vedo come un incontro abbordabile, contro una squadra che ha delle ottime individualità ma sicuramente anche noi potremo dire la nostra. Credo che sia una di quelle partite dove possiamo fare molto bene”.

 

Elisa Capuccella

Ufficio Stampa ErmGroup Pallavolo San Giustino

Articolo precedenteLa Lube spaventa i Block Devils, ma non trova l’affondo e cede 3-1!

Articoli recenti

  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

I Challenger 175, trampolino verso l’élite

Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Da Davidovich a Carabelli: a caccia del primo titolo ATP nel 2026

Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…

31 Dicembre 2025
  • Basket

Trapani Shark, inibizione per il presidente Antonini e nuova penalizzazione: via altri 3 punti

Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…

30 Dicembre 2025
  • Basket

Caroli Hotels Basketball Cup, il basket giovanile nel cuore del Salento dal 2 al 6 gennaio

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…

30 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Brisbane, ATP Hong Kong, WTA Brisbane, WTA Auckland e United Cup sui canali Sky Sport e SuperTennis (2-11 gennaio 2026 – Novità di LiveTennis)

Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…

30 Dicembre 2025