La Vero Volley Monza maschile si gode un weekend di riposo

MONZA, 26 FEBBRAIO 2022 – La Vero Volley Monza di Massimo Eccheli guarda alla tv la decima giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca 21-22. Ferma per il turno di riposo, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley approfitta di un weekend senza gare per affinare i meccanismi di gioco in vista dei prossimi impegni in calendario. Reduci dalla sconfitta contro Vibo Valentia in casa nella nona giornata di ritorno della regular season e quella europea per 3-1 contro i russi dello Zenit Kazan nell’andata di Semifinale di CEV Cup, Beretta e compagni, sesti in classifica in campionato, vogliono lavorare sugli aspetti che meno hanno funzionato nelle ultime due uscite per evitare di replicarli in futuro e tornare a correre.

Intanto è notizia di poco fa che la CEV ha sospeso le gare europee in Russia e Ucraina, costringendo i club di queste ultime due nazioni a giocare i rispettivi impegni casalinghi in campo neutro. Questo significa che la Vero Volley Monza non partirà per Kazan lunedì mattina, rimanendo di conseguenza in attesa di conoscere il luogo e la data del match di ritorno contro lo Zenit, originariamente fissato il 2 marzo in Russia, utile ad assegnare un posto in finale della CEV Cup 2022 contro la vincente tra i polacchi del Belchatow e i francesi del Tours. La settimana di allenamento di Monza si chiude intanto con una seduta tra pesi e tecnica oggi pomeriggio, cui seguirà domani un giorno di riposo. I rossoblù torneranno al lavoro lunedì pomeriggio con un altro allenamento tra palestra e palla.

Articolo precedenteCoach Montagnani: “Arriva Porto Viro, la vittoria di mercoledì ci ha dato entusiasmo e consapevolezza”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025