Di
Domenica 1 maggio è stata eletta la vincitrice di categoria che si è aggiudicata il titolo di Under 16 Femminile 2021/2022 nella Finale del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco.
È la formazione di Vero Volley Delicatesse ad aggiudicarsi il titolo 2022, conquistando a Monza una vittoria di forza battendo, in poco più di un’ora con il punteggio di 3-0 (25-17; 25-21; 25-16), la formazione di Visette Imoco Volley Center. A premiare le due squadre finaliste sono stati i Consiglieri Territoriali Angelo Valzasina e Vincenzo Di Pietro. Vero Volley con questa vittoria continua ad implementare la bacheca dei trofei, aggiungendo il titolo femminile Under 16 all’appena conquistato titolo Under 18 in questa stagione.
La finale 3°/4° posto è stata disputata sempre in data odierna, a Busnago, in contemporanea alla finalissima. A prevalere, aggiudicandosi il terzo posto, è stato il sestetto di Dolcos Volley Busnago che, con il parziale di 3-0 (25-16; 25-16; 25-11), ha conquistato la vittoria sulla formazione avversaria di Viscontini Tea Consulting Milano. La premiazione è stata svolta dai Consiglieri Territoriali Simona Maturo e Angelo Todeschini.
Le quattro formazioni che si sono affrontate in queste due finali, insieme alla squadra di Volley Team Brianza di Barzago, quinta classificata, continueranno la stagione accedendo alla fase regionale della competizione.
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…