Di
La Vero Volley Delicatesse Monza chiude al 5° posto le Finali Nazionali Under 16 2022 di Roma. Grazie al successo per 3-0 contro la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, ottenuto questa mattina al Pala ToLive, la squadra guidata da Angelo Robbiati ha terminato con un bel sorriso la partecipazione all’”evento principe” della stagione.
Per Monza un cammino nella competizione di grande qualità: tre vittorie per 3-0 nel Girone di Qualificazione (Neugries, Avolio e Dannunziana Deuci) e due in quello Finale (Cutrofiano e Arzano), superato da seconde della classe, che hanno regalato alle rosablù il pass per i Quarti di Finale. Ad eliminare la formazione del Consorzio Vero Volley dalla corsa per il tricolore, al termine di un tie-break al cardiopalma, sono state le venete di Conegliano. La Vero Volley Delicatesse non ha però mollato, vincendo sia la Semifinale dal 5° all’8° posto ieri, contro Venezia, che la Finale 5°/6° posto oggi, appunto contro le modenesi.
– ha commentato l’allenatore della Vero Volley Delicatesse, Angelo Robbiati –
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…