Di
La Vero Volley Delicatesse Monza chiude al 5° posto le Finali Nazionali Under 16 2022 di Roma. Grazie al successo per 3-0 contro la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, ottenuto questa mattina al Pala ToLive, la squadra guidata da Angelo Robbiati ha terminato con un bel sorriso la partecipazione all’”evento principe” della stagione.
Per Monza un cammino nella competizione di grande qualità: tre vittorie per 3-0 nel Girone di Qualificazione (Neugries, Avolio e Dannunziana Deuci) e due in quello Finale (Cutrofiano e Arzano), superato da seconde della classe, che hanno regalato alle rosablù il pass per i Quarti di Finale. Ad eliminare la formazione del Consorzio Vero Volley dalla corsa per il tricolore, al termine di un tie-break al cardiopalma, sono state le venete di Conegliano. La Vero Volley Delicatesse non ha però mollato, vincendo sia la Semifinale dal 5° all’8° posto ieri, contro Venezia, che la Finale 5°/6° posto oggi, appunto contro le modenesi.
– ha commentato l’allenatore della Vero Volley Delicatesse, Angelo Robbiati –
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…