La Vero Volley Torneria Colombo Monza di Angelo Robbiati termina al quinto posto a livello italiano l’esperienza alle Finali Nazionali Under 18 femminili 2022 di Verona. Per le monzesi, arrivate in Veneto da campionesse di Lombardia, c’è l’unico rimpianto di aver macchiato il loro cammino perfetto con la sconfitta per 3-0 subita nei Quarti di Finale contro la Fusion Volley.
Approdate al torneo senza passare dalla Fase di Qualificazione ma direttamente a quella Finale, approcciata con una vittoria per 3-1 contro l’Agil Volley e proseguita con il successo in tre set su Senigallia e ancora per 3-1 sulla Normac Volley Plan, è stato proprio lo stop contro le venete ad interrompere il sogno della formazione del Consorzio Vero Volley di entrare tra le prime quattro d’Italia. Le ragazze guidate da Angelo Robbiati non hanno però perso la motivazione e la giusta attenzione nella Semifinale dal 5° all’8° posto, vinta 3-1 contro In Volley Piemonte Fiorentini, ed in quella per il 5°/6° posto contro Chions Fiume Volley, superata 3-1 questa mattina sul campo del Palazzetto dello Sport di Palazzolo di Sona.
“C– ha dichiarato l’allenatore della Vero Volley Torneria Colombo Monza, Angelo Robbiati -.
(Fonte: comunicato stampa)
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…