La Valsabbina cerca il bis contro Sassuolo: “Ogni partita va affrontata come la prima”

Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

Di

Seconda giornata del girone d’andata per la Valsabbina Millenium Brescia: al PalaPaganelli le “Leonesse” affronteranno la Bsc Materials Sassuolo, domenica 30 ottobre alle 17. Dirigeranno Fabrizio Giulietti e  Antonio Mazzarà. La partita sarà trasmessa in diretta sul Canale YouTube di Volleyball World Italia e in simulcast su volleyballworld.tv.

Spregiudicate e costanti: così ha definito le sue giocatrici coach Alessandro Beltrami al termine dell’emozionante vittoria con Trento. La formazione bresciana ha iniziato il campionato con il botto, sorprendendo per il livello del gioco già molto alto nonostante la squadra sia quasi interamente rinnovata. “” ha commentato il tecnico di Brescia.

“ – dice la croata Lea Cvetnic, MVP dello scorso match – “. La schiacciatrice classe 1999, che ha vestito la maglia di Sassuolo nel 2019-2020, aggiunge: ““.

Se si considera la vecchia società (Volley Academy) i precedenti tra Sassuolo e Brescia sono due, giocati nella scorsa stagione con un successo a testa. Le ex di turno sono Josephine Obossa, che ha indossato la maglia neroverde nel 2018-2019 conquistando la Coppa Italia, Lea Cvetnić Serena Scognamillo, che hanno giocato insieme a Sassuolo nel 2019-2020, prima dell’interruzione del campionato per la pandemia.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025