La Valsabbina cerca il bis contro Sassuolo: “Ogni partita va affrontata come la prima”

Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

Di

Seconda giornata del girone d’andata per la Valsabbina Millenium Brescia: al PalaPaganelli le “Leonesse” affronteranno la Bsc Materials Sassuolo, domenica 30 ottobre alle 17. Dirigeranno Fabrizio Giulietti e  Antonio Mazzarà. La partita sarà trasmessa in diretta sul Canale YouTube di Volleyball World Italia e in simulcast su volleyballworld.tv.

Spregiudicate e costanti: così ha definito le sue giocatrici coach Alessandro Beltrami al termine dell’emozionante vittoria con Trento. La formazione bresciana ha iniziato il campionato con il botto, sorprendendo per il livello del gioco già molto alto nonostante la squadra sia quasi interamente rinnovata. “” ha commentato il tecnico di Brescia.

“ – dice la croata Lea Cvetnic, MVP dello scorso match – “. La schiacciatrice classe 1999, che ha vestito la maglia di Sassuolo nel 2019-2020, aggiunge: ““.

Se si considera la vecchia società (Volley Academy) i precedenti tra Sassuolo e Brescia sono due, giocati nella scorsa stagione con un successo a testa. Le ex di turno sono Josephine Obossa, che ha indossato la maglia neroverde nel 2018-2019 conquistando la Coppa Italia, Lea Cvetnić Serena Scognamillo, che hanno giocato insieme a Sassuolo nel 2019-2020, prima dell’interruzione del campionato per la pandemia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Djokovic al 3° turno

Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…

27 Agosto 2025
  • Volley

Marco Gaggini: «Perugia è entusiasmo puro!»

Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…

27 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, Italia e Francia ai quarti: spiccano Mati e Tizi-Oualou

Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Ecco la preseason della Tinet Prata

Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…

27 Agosto 2025
  • Volley

Domotek, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio.”

Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…

27 Agosto 2025
  • Tennis

Alexei Popyrin, chi è l’avversario di Sinner agli US Open

C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…

27 Agosto 2025