Di
Si è conclusa ieri pomeriggio la prima tappa del Lega Volley Summer Tour 2022, che ha visto scendere in campo 6 formazioni alla conquista della Supercoppa Italiana di Sand Volley sulle spiagge di Lignano Sabbiadoro. La UYBA, scesa sulla sabbia con la denominazione e-work Laica Busto Arsizio, si è classificata al sesto posto. Per le farfalle si è trattato di un primo assaggio della stagione sulla sabbia, che continuerà nel prossimo weekend con la seconda tappa a Riccione per la disputa della Coppa Italia.
Questo il commento di coach Mario Graziani, che svela anche la prossima formazione delle biancorosse: ““.
“ – continua Graziani – “.
“– conclude l’allenatore delle bustocche – “.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…