Di
La Top Volley Cisterna è rientrata oggi in palestra, ma con la testa già al prossimo incontro di campionato. Lunedì sera, sul taraflex del Palasport di Cisterna (ore 20.30), andrà in scena la terza giornata di Superlega Credem Banca tra le sorprese di questa prima parte di stagione. La Top Volley Cisterna, infatti, affronterà la Pallavolo Padova. Entrambe le compagini arrivano con all’attivo 2 vittorie: due successi da 3 punti per i laziali, 2 al tie-break per gli ospiti. Due sono anche i punti di differenza in classifica, con i pontini al primo posto a punteggio pieno in compagnia della corazzata Perugia.
Damiano Catania, libero della Top Volley Cisterna, fa il punto della situazione: “
“– continua Catania – “.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…