Di
Si avvicina a una conclusione positiva la brutta avventura di Alyssa Valdez, una delle giocatrici di pallavolo più celebri delle Filippine. La popolare schiacciatrice classe 1993, soprannominata “Phenom”, ha annunciato di essere ricoverata da alcuni giorni in ospedale per una grave forma di dengue, un virus diffuso nei paesi tropicali che può provocare complicazioni anche gravi.
“ – racconta Valdez in un post su Instagram – “.
Ora la giocatrice è in convalescenza: ““.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…