Di
Se la data del 1° luglio è quella che tradizionalmente segna il passaggio da una stagione sportiva all’altra, si può dire che la nuova annata della ASD Rosaltiora inizi con la conclusione, sul campo, di quella passata. Nel fine settimana, da giovedì a domenica, la formazione Under 14 Csi della squadra verbanese, che ha dapprima vinto il titolo provinciale e poi si è aggiudicata lo scudetto regionale, sarà infatti impegnata nelle finali nazionali di categoria a Cesenatico.
La kermesse è una vera e propria festa dello sport targato Centro Sportivo Italiano, visto che nel celebre centro balneare della Riviera Romagnola si disputeranno tutte le finali di varie discipline. Il programma delle partite non è stato ancora confermato, ma sarà comunque molto vasto ed impegnativo: in quattro giornate di gara si giocano due o tre partite al giorno. Le formazioni impegnate saranno 12, in rappresentanza di Piemonte (Rosaltiora), Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Trentino, Umbria e Veneto. La carovana verbanese partirà verso la Romagna mercoledì.
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
La Polonia di Nikola Grgic torna a dimostrare di essere la squadra più forte del mondo in campo maschile: “Sono…
Secondo oro in VNL negli ultimi tre anni per la Polonia e sesta medaglia consecutiva nelle ultime sei edizioni del…