Di
Inizia nel migliore dei modi la sua stagione la Sol Lucernari Montecchio Maggiore: nel primo allenamento congiunto dell’anno, la formazione di Di Pietro supera per 4-1 il Valsugana Volley Padova, che milita nel campionato di Serie B. Conquistati i primi 3 set con un triplo 25-19, i vicentini cedono il quarto parziale (23-25) e poi conquistano il quinto per 25-22. Un match utile in vista dell’inizio stagione, che ha permesso a Montecchio di iniziare a “macinare” i primi punti e schemi. L’assenza del centrale Franchetti è stata colmata dal giovane Bartolini, proveniente dal vivaio della società.
Ecco le parole di coach Di Pietro al termine dell’allenamento: ““. L’appuntamento è dunque per il 13 settembre, questa volta alla Tensostruttura Don Minzoni di Valsugana.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…