La Smi Roma aspetta Palmi: “Non meritano la loro posizione in classifica”

Foto Alessio Chiabotti/Roma Volley Club

Di

Dopo la vittoria e la bella prestazione contro Napoli, la Smi Roma Volley, forte dei quattro punti in classifica, si rimette in corsa per un’altra tappa importante del proprio cammino. Domenica 6 novembre alle 16 si torna a giocare nell’impianto di casa di Guidonia (gara in diretta sul canale Youtube della Lega Volley). Dall’altra parte della rete ci sarà la OmiFer Palmi, che nell’ultima giornata è stata sconfitta in casa da Casarano e in classifica ha 3 punti frutto di un solo successo, ma ha a disposizione ottimi elementi.

In casa Roma c’è consapevolezza e anche entusiasmo per il successo, si cerca la continuità per crescere. Il pensiero del tecnico Mauro Budani: ““. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025