Di
Stampa e tifosi hanno abbracciato la Sieco Service Impavida Ortona targata 2022/2023. Assente il giocatore simbolo di questo volley mercato della Sieco, Leonel Marshal che ha infatti soltanto da poco ottenuto il nulla osta dalle autorità cubane ed è atteso ad Ortona già nel fine settimana.
Alle 18.00 di ieri, giovedì 18 agosto, vecchi e nuovi protagonisti della prossima stagione hanno cominciato ad affollare lo spazio antistante il Palasport in un andirivieni di tifosi, curiosi e giornalisti hanno cominciato ad interagire con i giocatori tra abbracci e strette di mano.
Spazio poi ai discorsi ad iniziare dal presidente Tommaso Lanci:
Quindi Rocco Tenaglia, Vice Presidente:
Molto accorate le parole del sindaco di Ortona, Leo Castiglione:
A Coach Nunzio Lanci il compito di dare le indicazioni più tecniche: .
Tommaso Fabi, centrale ha ripercorso le ultime fasi dell’ultimo campionato:
Durante l’incontro si è ricordato Claudio Piccinini che ha in passato vestito anche i panni della mascotte Masetto il Draghetto. “Sappiate che nel gruppo dei tifosi ne manca uno. Un grande tifoso ed un grande uomo”, ha detto il sindaco di Ortona a nome di tutta l’Impavida.
Calendario Impegni Pre-Campionato
10 Settembre: Torneo a Tuscania
Impavida/Tuscania/Roma
17 Settembre: Impavida-Macerata
21 Settembre: Impavida-Grotazzolina
24 Settembre: Grottazzolina-Impavida
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…