Di
Riparte da una conferma il mercato della Sieco Service Ortona: le “chiavi” del posto 2 saranno ancora in mano ad Andrea Bulfon, che accetta l’offerta con entusiasmo. Classe 1996 per 198 centimetri d’altezza, l’opposto triestino ha ripreso a Ortona il suo percorso di crescita interrotto dall’infortunio subito nel 2020-2021, quando giocava a Pineto. La sua carriera, iniziata nel settore giovanile della Lube (con cui ha vinto uno scudetto Under 19 e un titolo nazionale dei “grandi”), è poi proseguita a Castellana Grotte, Alessano, Pineto, Fano e Santa Croce.
“ – è la prima dichiarazione di Bulfon –“.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…