Di
Riparte da una conferma il mercato della Sieco Service Ortona: le “chiavi” del posto 2 saranno ancora in mano ad Andrea Bulfon, che accetta l’offerta con entusiasmo. Classe 1996 per 198 centimetri d’altezza, l’opposto triestino ha ripreso a Ortona il suo percorso di crescita interrotto dall’infortunio subito nel 2020-2021, quando giocava a Pineto. La sua carriera, iniziata nel settore giovanile della Lube (con cui ha vinto uno scudetto Under 19 e un titolo nazionale dei “grandi”), è poi proseguita a Castellana Grotte, Alessano, Pineto, Fano e Santa Croce.
“ – è la prima dichiarazione di Bulfon –“.
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…