Di
La Showy Boys ASD comunica di aver acquisito i diritti sportivi per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di 1° livello Serie C maschile.
C’è soddisfazione nell’ambiente biancoverde per un’operazione fortemente voluta dai vertici societari che, dal giorno dopo la chiusura dello scorso campionato, hanno intrapreso trattative, su più fronti, per garantirsi la partecipazione al torneo.
Un impegno supportato inoltre da alcuni main partners che hanno voluto rinnovare la fiducia nei confronti del lavoro, della serietà e della passione nonché dei progetti messi in campo dal club galatinese e, in particolare, per la Scuola Volley.
Il vice presidente Federico Marra è felice per il completamento dell’iter burocratico che sancisce, in via ufficiale, il graditissimo ritorno nel campionato nazionale di 1° livello Serie C: “”.
Dello stesso avviso il presidente Daniele G. Masciullo: “”.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…