Di
Sconfitta in terra bresciana per le giovani del Volley Offanengo nel campionato di serie D femminile (quarta giornata d’andata del girone B). A Gratacasolo la formazione allenata da Ivan Nichetti ha ceduto 3-0 al Volley Pisogne Iseo Serrature, perdendo ai vantaggi il primo set prima di cedere progressivamente alle bresciane. Per le giovani cremasche, qualche rimpianto per occasioni non sfruttate e qualche errore di troppo commesso, tappa comunque necessaria di un percorso di crescita.
Sabato alle 18 al PalaCoim Offanengo sfiderà la Faprosid Cologne, squadra che condivide il secondo posto con altre tre formazioni.
Volley Pisogne Iseo Serrature-Volley Offanengo 3-0 (26-24, 25-22, 25-17)
VOLLEY OFFANENGO: Salamone 6, Valdameri 8, Stringhini Ciboldi 7, Manuli 4, Violini, Zaje 1, Grassi (L), Rossi, Bianchi 6. N.e.: Bigoni (L). All.: Nichetti
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…