Di
Sconfitta in terra bresciana per le giovani del Volley Offanengo nel campionato di serie D femminile (quarta giornata d’andata del girone B). A Gratacasolo la formazione allenata da Ivan Nichetti ha ceduto 3-0 al Volley Pisogne Iseo Serrature, perdendo ai vantaggi il primo set prima di cedere progressivamente alle bresciane. Per le giovani cremasche, qualche rimpianto per occasioni non sfruttate e qualche errore di troppo commesso, tappa comunque necessaria di un percorso di crescita.
Sabato alle 18 al PalaCoim Offanengo sfiderà la Faprosid Cologne, squadra che condivide il secondo posto con altre tre formazioni.
Volley Pisogne Iseo Serrature-Volley Offanengo 3-0 (26-24, 25-22, 25-17)
VOLLEY OFFANENGO: Salamone 6, Valdameri 8, Stringhini Ciboldi 7, Manuli 4, Violini, Zaje 1, Grassi (L), Rossi, Bianchi 6. N.e.: Bigoni (L). All.: Nichetti
E' morto questa mattina, dopo un mese nel quale ha lottato tra la vita e la morte all'Ospedale San Bortolo…
La ricerca dei primi punti stagionali per la Vero Volley Monza ricomincia dall’Emilia. Domenica pomeriggio, con fischio di inizio fissato…
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…