Di
Si completa il roster con cui l’Idea Volley Sassuolo prenderà parte al prossimo campionato di Serie A2: proseguendo sulla linea young degli ultimi annunci, l’ultimo volto ad arrivare in bianco azzurro è quello di un’altra giocatrice giovanissima. Si tratta di Martina Bondavalli, schiacciatrice classe 2004.
Nata a Reggio Emilia, Martina è cresciuta pallavolisticamente Giovolley Reggio Emilia per poi passare – nella stagione 2021 – 2022 – al Volley Academy Sassuolo, con cui ha preso parte ai Campionati Giovanili di categoria ed al Campionato Nazionale di Serie B2.
Nella scorsa stagione a Sassuolo, Martina ha anche avuto modo di confrontarsi in prima persona con la Prima Squadra sassolese, grazie ad alcune convocazioni di parte di Coach Venco. Ora per lei – al suo primo anno nel “mondo dei grandi” – arriva la promozione in Serie A2.
Queste le sue parole: “”.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…