Di
Ancora una conferma per la Savino Del Bene Scandicci, questa volta non del tutto attesa: nella stagione 2022-2023 resterà in Toscana anche Brenda Castillo. Dopo la scorsa annata, nella quale la “Reina de los Caribes” era subentrata in corsa all’infortunata Enrica Merlo, ora la dominicana si giocherà il posto proprio con il libero italiano (in un delicato equilibrio legato al numero delle giocatrici straniere in campo). Nella scorsa annata, culminata con la vittoria della Challenge Cup, Castillo ha collezionato 30 presenze in campionato ottenendo il 49,5% di ricezione perfetta.
“ – ha detto la giocatrice dominicana – “.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…