Di
Dopo la partecipazione alle recenti Spartakiadi, chiuse al terzo posto, la nazionale femminile della Russia ha ripreso la preparazione a Novogorsk. Il collegiale durerà fino al 15 settembre e, secondo la Federazione, prevede anche alcune amichevoli internazionali, anche se non sono specificate le squadre avversarie (probabile il coinvolgimento della Bielorussia). Per l’occasione il CT Zoran Terzic ritrova molte delle giocatrici impegnate nel campionato russo, come Tatyana Romanova, Angelina Lazarenko, Tatyana Kadochkina e Kseniia Parubets, oltre alle stelle Fedorovtseva, Voronkova e Lazareva, già convocate per la precedente spedizione.
Questo l’elenco delle 20 giocatrici convocate:
Palleggiatrici: Viktoriia Burkova, Tatyana Romanova, Polina Matveeva.
Opposte: Anna Lazareva, Alina Popova.
Centrali: Yulia Brovkina, Elizaveta Kochurina, Angelina Lazarenko, Victoriia Pushina, Natalia Suvorova.
Schiacciatrici: Irina Voronkova, Svetlana Gatina, Daria Zamanskaia, Tatyana Kadochkina, Kseniia Parubets, Ekaterina Pipunyrova, Arina Fedorovtseva.
Liberi: Maria Bibina, Olga Frolova, Varvara Shepeleva.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…