Proprio sul più bello. La Smi Roma Volley avanti 2-1 contro Tuscania nel derby laziale viene sconfitta dalla stessa compagine viterbese al quinto set. Una rincorsa che si ferma sul più bello. Si perché la squadra di Budani ha giocato una prima parte di gara davvero molto buona con un rendimento alto e un gioco molto efficace. Perso il primo set nel rush finale, i giallorossi non si sono dati per battuti e hanno disputato un grande secondo set. In parità il terzo parziale è stato un autentico susseguirsi punto su punto fino alla fine con la fase break di Roma che ha avuto il sopravvento e gli errori di Tuscania hanno fatto il resto. Ma, una volta in vantaggio sul 2-1, Roma non è riuscita a incidere dal 21-20 del quarto set. Nel quinto la luce si è spenta, Tuscania invece è stata brava a invertire la rotta e dominare la cena. Un buon punto tutto sommato anche un po’ di amaro in bocca rimane. Il pensiero del tecnico Mauro Budani. “È normale che ci sia un po’ di rammarico, ma sono comunque soddisfatto, abbiamo fatto una buona partita. È vero abbiamo mollato alla fine di testa, ma dobbiamo direi che Tuacania ha ricominciato a battere e attaccare meglio, noi invece siamo calati nel servizio tattico. Prestazione sufficiente, per
lunghi tratti abbiamo giocato una buona pallavolo. Domani con Marcianise è una partita fondamentale, dovremo giocare in questo modo”. Si torna già in campo a Guidonia alle 18 contro la formazione campana.
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…