La regular season si chiude il 7 aprile con il recupero contro Cuneo

Tutto in una notte: giovedì 7 aprile alle ore 20.30 in campo la Delta Group e tutte le altre squadre coinvolte nella lotta salvezza per l’ultimo impegno di regular season

La Lega Pallavolo di Serie A ha ufficializzato che  il recupero del match della dodicesima giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca tra Delta Group Porto Viro e Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si disputerà giovedì 7 aprile alle ore 20.30 al Palasport di Porto Viro. I biglietti per assistere alla partita precedentemente acquistati restano validi anche per il recupero, mentre la vendita dei nuovi tagliandi (sempre al prezzo promozionale di 1 euro) è ripresa quest’oggi sul sito di Live Ticket.

Per garantire la massima regolarità del campionato, la Lega ha disposto che nella stessa data e nello stesso orario verranno disputate anche le gare dell’ultima giornata di regular season (originariamente previste per questa domenica) che riguardano le altre formazioni coinvolte nella lotta salvezza: Brescia-Cantù, Santa Croce-Siena, Ortona-Castellana Grotte.

Resta confermato invece il derby di domenica 3 aprile tra HRK Diana Group Motta e Delta Group Porto Viro (ore 18)

Articolo precedenteGioiella Prisma Taranto, Di Lascio: “Salvezza frutto del grande lavoro di squadra”
Prossimo articoloAspettando Perugia, Rinaldi premiato agli Italian Sportrait Awards 2022


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025