Di
Grandi cambiamenti in vista per l’Osasco dopo la deludente stagione conclusa con l’eliminazione nei quarti di finale dei play off brasiliani. In palleggio sta per finire l’era della 39enne Fabiola e, secondo Bruno Voloch, a sostituirla potrebbe essere Giovana Gasparini, protagonista di una grande annata con il Sesc RJ Flamengo, proprio la squadra che ha estromesso l’Osasco dai quarti.
Giovana, 28 anni a luglio, ha vinto molto con le nazionali giovanili tra il 2012 e il 2014 (arrivando anche sul podio ai Mondiali Under 20) ma a livello di club si era un po’ persa, vivendo la parte più significativa della sua carriera al Fluminense, dal 2017 al 2021. Quest’anno l’esplosione con la maglia del Sesc RJ Flamengo. All’Osasco, se la trattativa andrà in porto, dovrebbe affiancare la confermata Kenya in regia; in rossonero sarà sostituita invece, come già noto, dalla canadese Brie King.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…