Di
Grandi cambiamenti in vista per l’Osasco dopo la deludente stagione conclusa con l’eliminazione nei quarti di finale dei play off brasiliani. In palleggio sta per finire l’era della 39enne Fabiola e, secondo Bruno Voloch, a sostituirla potrebbe essere Giovana Gasparini, protagonista di una grande annata con il Sesc RJ Flamengo, proprio la squadra che ha estromesso l’Osasco dai quarti.
Giovana, 28 anni a luglio, ha vinto molto con le nazionali giovanili tra il 2012 e il 2014 (arrivando anche sul podio ai Mondiali Under 20) ma a livello di club si era un po’ persa, vivendo la parte più significativa della sua carriera al Fluminense, dal 2017 al 2021. Quest’anno l’esplosione con la maglia del Sesc RJ Flamengo. All’Osasco, se la trattativa andrà in porto, dovrebbe affiancare la confermata Kenya in regia; in rossonero sarà sostituita invece, come già noto, dalla canadese Brie King.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…