Di
Il Cral Reale Mutua ha ospitato la presentazione ufficiale della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2022/2023 di Serie A1 Femminile. Una piacevolissima tradizione che si rinnova ormai da diversi anni, che questa volta ha assunto un significato speciale. È stata infatti la prima uscita delle biancoblù dopo la vittoria della WEVZA Cup e la loro prima storica qualificazione a una coppa europea.
Ha fatto gli onori di casa Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua: ““.
Filippo Vergnano, presidente del Chieri ’76, ha spiegato che ““.
Impossibilitato a presenziare a causa di un impegno improvviso, non ha voluto far mancare il suo saluto Lucio Zanon di Valgiurata, dirigente e sponsor che presta il nome del suo Gruppo Fenera alla squadra accanto a Reale Mutua: ““.
Il coach Giulio Cesare Bregoli ha parlato delle sfide della nuova stagione dopo la conquista della WEVZA Cup: ““.
Ultime ma non ultime le parole del nuovo capitano, Kaja Grobelna: ““.
Al termine degli interventi è stata presentata la nuova tenuta da gioco di Erreà, quindi le maglie sono state consegnate a tutte le giocatrici. Anche questa, un’altra piacevole tradizione del Chieri ’76.
Questo il roster con la numerazione:
#1 Helena Cazaute
#2 Rachele Morello
#3 Olivia Rozanski
#4 Francesca Bosio
#5 Ilaria Spirito
#6 Alessia Fini
#7 Stella Nervini
#8 Kaja Grobelna (capitano)
#9 Francesca Villani (vicecapitano)
#10 Brionne Butler
#11 Maja Storck
#12 Alessia Mazzaro
#13 Giulia Resmini
#14 Fatim Kone
#16 Marie-France Garreau Djé
#17 Camilla Weitzel
Poi le foto di rito, e tutti insieme al buffet offerto da Reale Mutua, col pensiero già rivolto alle sfide che verranno a partire da domenica. Manca pochissimo all’inizio del campionato, e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…