La partita contro Cantù andava vinta

“La partita contro Cantù era una partita che andava vinta”. E’ questo il commento di Stefano Armenante che domenica scorsa è sceso in campo insieme ai suoi compagni vincendo la prima gara della stagione davanti al proprio pubblico. “Venivamo da una settimana in cui ci siamo allenati bene- spiega Armenante- dove abbiamo visto le cose che sbagliavamo e le abbiamo corrette. La partita contro Cantù infatti già dall’inizio l’abbiamo affrontata in modo diverso. Questa è stata una svolta, perché le vittorie portano le vittorie. Questa settimana l’abbiamo iniziata nei migliore dei modi allenandoci tutti al meglio delle proprie capacità. Domenica andremo a Grottazzolina e cercheremo di strappare la partita anche lì”, conclude Armenante. La vittoria di domenica scorsa ha sicuramente dato morale alla formazione di mister Barbiero attualmente all’11ma posizione con 5 punti e che ora pensa alle prossime gare. Dopo la trasferta di domenica prossima nelle Marche a Grottazzolina (Fermo), la formazione lucana avrà due gare casalinghe al Palasport di Villa D’Agri il 13 e il 20 novembre dove poter sfruttare il fattore campo contro Ravenna e Brescia. 

Articolo precedenteTmb Monselice impegnato a Parma in cerca di punti preziosi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Dal Volley Mercato, Antonio Polimeni racconta la sua Domotek

Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 15^ tappa da Muret a Carcassonne: percorso e altimetria

Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Arensman vince la tappa di Luchon-Superbagneres, Pogacar in maglia g

- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…

19 Luglio 2025
  • Volley

Che musica questa Sir! La Champions infiamma il palco di Umbria Jazz

Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…

19 Luglio 2025
  • Volley

Calendario A3 2025-26. Il commento del DS Stefano Negrini

È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…

19 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere allarga la squadra dei giovani con Masala

Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…

19 Luglio 2025