La partita contro Cantù andava vinta

“La partita contro Cantù era una partita che andava vinta”. E’ questo il commento di Stefano Armenante che domenica scorsa è sceso in campo insieme ai suoi compagni vincendo la prima gara della stagione davanti al proprio pubblico. “Venivamo da una settimana in cui ci siamo allenati bene- spiega Armenante- dove abbiamo visto le cose che sbagliavamo e le abbiamo corrette. La partita contro Cantù infatti già dall’inizio l’abbiamo affrontata in modo diverso. Questa è stata una svolta, perché le vittorie portano le vittorie. Questa settimana l’abbiamo iniziata nei migliore dei modi allenandoci tutti al meglio delle proprie capacità. Domenica andremo a Grottazzolina e cercheremo di strappare la partita anche lì”, conclude Armenante. La vittoria di domenica scorsa ha sicuramente dato morale alla formazione di mister Barbiero attualmente all’11ma posizione con 5 punti e che ora pensa alle prossime gare. Dopo la trasferta di domenica prossima nelle Marche a Grottazzolina (Fermo), la formazione lucana avrà due gare casalinghe al Palasport di Villa D’Agri il 13 e il 20 novembre dove poter sfruttare il fattore campo contro Ravenna e Brescia. 

Articolo precedenteTmb Monselice impegnato a Parma in cerca di punti preziosi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025