La parole dei protagonisti del match: Innocenzi e Barotto

Sono stati due dei protagonisti della vittoria di domenica contro la Monge-Gerbaudo Savigliano (3-2) alla 1° giornata di campionato Serie A3 Credem Banca. Il capitano Andrea Innocenzi e l’MVP Tommaso Barotto commentano a caldo questo esordio vincente della squadra.

Il capitano Andrea Innocenzi: “Che serata fantastica, che partita bella e anche se è stata lunga mi sono divertito e ci siamo divertiti. È stato davvero entusiasmante esordire in questo modo. Mi aspettavo una bella partita perché comunque, nonostante i diversi infortuni nel pre campionato, ci siamo sempre allenati bene, al massimo, e in partita si è visto. Ovvio che questo è davvero solo un punto di partenza, bisogna continuare a lavorare. Ai miei compagni dico che sono stati davvero bravi e che dobbiamo continuare a coltivare questa intesa. Ma se abbiamo vinto gran parte del merito va al nostro pubblico che come sempre è stato il nostro settimo uomo in campo. È un privilegio avere tifosi che anche nei momenti difficili sono lì pronti a supportarci. Che posso dire se non grazie e spero che continueranno a darci fiducia”.

L’MVP Tommaso Barotto: “Soddisfatto è la prima parola che mi viene in mente. L’adrenalina che c’era in campo ed il pubblico che ad ogni punto ci incitava sono difficili da dimenticare come prima partita in serie A e sono la cosa più bella di questa gara. È stato bellissimo. Speravo in un esordio così che è indubbiamente frutto del grande lavoro che facciamo in palestra perchè senza quello non arriveremmo a fare quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così”.

Foto credit: Martina Marzella
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

Articolo precedenteL’Avimecc Volley Modica torna a sudare dopo l’entusiasmante vittoria nel derby di Sicilia, nel mirino la trasferta di Ortona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024