La parole dei protagonisti del match: Innocenzi e Barotto

Sono stati due dei protagonisti della vittoria di domenica contro la Monge-Gerbaudo Savigliano (3-2) alla 1° giornata di campionato Serie A3 Credem Banca. Il capitano Andrea Innocenzi e l’MVP Tommaso Barotto commentano a caldo questo esordio vincente della squadra.

Il capitano Andrea Innocenzi: “Che serata fantastica, che partita bella e anche se è stata lunga mi sono divertito e ci siamo divertiti. È stato davvero entusiasmante esordire in questo modo. Mi aspettavo una bella partita perché comunque, nonostante i diversi infortuni nel pre campionato, ci siamo sempre allenati bene, al massimo, e in partita si è visto. Ovvio che questo è davvero solo un punto di partenza, bisogna continuare a lavorare. Ai miei compagni dico che sono stati davvero bravi e che dobbiamo continuare a coltivare questa intesa. Ma se abbiamo vinto gran parte del merito va al nostro pubblico che come sempre è stato il nostro settimo uomo in campo. È un privilegio avere tifosi che anche nei momenti difficili sono lì pronti a supportarci. Che posso dire se non grazie e spero che continueranno a darci fiducia”.

L’MVP Tommaso Barotto: “Soddisfatto è la prima parola che mi viene in mente. L’adrenalina che c’era in campo ed il pubblico che ad ogni punto ci incitava sono difficili da dimenticare come prima partita in serie A e sono la cosa più bella di questa gara. È stato bellissimo. Speravo in un esordio così che è indubbiamente frutto del grande lavoro che facciamo in palestra perchè senza quello non arriveremmo a fare quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così”.

Foto credit: Martina Marzella
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

Articolo precedenteL’Avimecc Volley Modica torna a sudare dopo l’entusiasmante vittoria nel derby di Sicilia, nel mirino la trasferta di Ortona


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025
  • Volley

Simeon Nikolov giocherà in Russia, ufficiale l’accordo con il Lokomotiv Novosibirsk

Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…

20 Maggio 2025
  • Volley

Contratto triennale per Paolo Porro a Piacenza: “Spero di poter far vivere grandi emozioni”

Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…

20 Maggio 2025
  • Volley

Macerata conferma Asia Bonelli in regia: “Avrò una grande opportunità e voglio sfruttarla”

Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…

20 Maggio 2025