Di
Ultimi ritocchi per la Cda Talmassons: come riportato oggi dal , in vista della prossima stagione la squadra friulana si è assicurata anche la palleggiatrice Ilaria Michelini e la centrale Benedetta Campagnolo. La regista toscana classe 1999, reduce da due stagione all’Arzano, affiancherà la nuova arrivata Chidera Eze Blessing; la giovane centrale del 2003, che dal 2019 ha fatto parte del settore giovanile della Unet E-Work Busto Arsizio (con qualche comparsata anche in prima squadra), farà da alternativa a Caneva e Costantini.
“ – commenta il direttore sportivo Gianni De Paoli – “. Proprio le squadre Under, spiega De Paoli, saranno le prime a rientrare nel palazzetto di Talmassons dopo i lavori di ampliamento, mentre la Serie A2 dovrà ancora attendere per poter giocare “in casa”.
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…