La Pallavolo San Giustino torna in campo affrontando Volley Team San Donà di Piave

Dopo la disfatta casalinga di domenica scorsa contro Montecchio Maggiore, gli atleti della Pallavolo San Giustino hanno rimesso insieme i pezzi e si sono preparati ad affrontare una nuova sfida, questa volta lontana dalle mura amiche. Domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderanno in campo con Volley Team San Donà di Piave, una squadra esperta che milita da anni nel campionato di Seria A3 Credem Banca. I boys si sono preparati al meglio per centrare il risultato: “Andiamo ad affrontare un campo che non sarà facile- dichiara Mister Bartolini– perché San Donà ha degli ottimi battitori, una squadra esperta, una società che conosce già il livello del campionato e quindi hanno più esperienza di noi che siamo matricole. Andiamo in trasferta cercando di ritrovare la nostra squadra ed il nostro gioco, consci che sarà una battaglia in un campo difficile; vogliamo rifarci di quella prestazione opaca della la settimana scorsa.Sicuramente è stato anche merito dell’avversario ma non siamo mai scesi in partita, c’è stata molta confusione e poca lucidità e dei momenti in cui non abbiamo giocato. Vogliamo rimetterci in carreggiata, proseguire il nostro percorso, migliorando di domenica in domenica le nostre prestazioni, sudando fino all’ultimo pallone. Sarà il campo a decretare chi vincerà e chi perderà e vogliamo in qualche modo dimostrare a noi stessi che abbiamo lavorato bene in settimana. Ci siamo allenati con tranquillità e con il roster al completo, sul cambio palla, sul contrattacco, sulla battuta e la ricezione. I ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo perché hanno una gran voglia di riscattarsi”.

Elisa Capuccella
Articolo precedenteTorna la Superlega, al PalaBarton arriva Milano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Valencia diretta: segui l’ultima gara delle Ducati per il Mondiale 2025 LIVE

Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, il primo scontro diretto nel Challenger di Alicante del 2019

15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…

16 Novembre 2025
  • Basket

Basket, Tortona espugna Udine: l’ex Strautins si mette l’infortunio alle spalle e fa 20 punti 

Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…

16 Novembre 2025
  • Volley

Giannotti: «Vittoria importante, non abbiamo mai mollato»

Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…

16 Novembre 2025
  • Motori

MotoGP Valencia: orario e dove vedere la gara in tv e in streaming

La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, oggi la finale Atp Finals: l’orario, dove vederla e news in diretta live

E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…

16 Novembre 2025