Di
Colpo di mercato ufficiale per la Pallavolo Bari: confermando le voci dei giorni scorsi, la neopromossa squadra biancorossa ha annunciato l’ingaggio di Matteo Paoletti, pezzo pregiato della campagna acquisti condotta dal direttore generale Antonio Laforgia. L’esperto attaccante marchigiano classe 1982 approda a Bari dopo un lungo corteggiamento, portando con sé un bagaglio di esperienze importanti maturate soprattutto in A2 in una carriera ultraventennale.
13 stagioni in Serie A, una Champions League alzata al cielo con Macerata nella stagione 2001-2002, sei promozioni in A2 con le maglie di Loreto, Genova, Massa, Brescia e Castellana Grotte e una in A3 a Casarano, due Coppe Italia di B1 e un premio “Andrej Kouznetsov” come miglior realizzatore della Serie A2 2017-2018 con la maglia di Mondovì: Paoletti è un trascinatore assoluto dentro e fuori dal campo e anche l’anno scorso, a 40 anni di età, è risultato l’ottavo miglior realizzatore della regular season con la Leo Shoes Casarano.
“ – dichiara Paoletti – “.
“ – spiega l’opposto – “.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…