Di
Sarà ancora Beppe Spinelli il timoniere della Pallavolo Bari nella prossima stagione. Dopo l’entusiasmante cavalcata che ha portato il sodalizio biancorosso al raggiungimento della storica promozione in Serie A3, il direttore generale Antonio Laforgia ha trovato l’accordo con il tecnico di Sammichele di Bari per il prolungamento del contratto. Si riparte dunque dall’esperienza, dalla grinta e dal carisma di Spinelli, in una Serie A che lo ha già visto protagonista in passato sulla panchina della New Real Volley Gioia, nella serie di semifinale play off disputata nella stagione 2017-2018 contro Siena.
Carico ed entusiasta per il prosieguo della sua esperienza in biancorosso l’allenatore: ““.
“ – continua Spinelli – “.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…