Di
Rappresenta una nuova ripartenza la trasferta di Roma per la OmiFer Palmi, dopo la netta sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Casarano. Le casacche blu nel corso della settimana si sono allenate sotto la supervisione del preparatore atletico Sergio Dal Pozzo, predisponendosi al meglio sia sotto l’aspetto della condizione fisica che dell’approccio mentale per affrontare la SMI Roma ma solo il campo dirà se l’addio improvviso di coach Polimeni sia servito o meno a dare la giusta scossa ad un gruppo dalle potenzialità finora non espresse per come ci si sarebbe aspettato.
A dare la carica ai propri compagni è il giovane schiacciatore Peppino Carbone: ““.
“– continua Carbone – “.
Gli fa eco con altrettanta schiettezza un altro protagonista del roster palmese, Michele Marinelli: ““.
Sono sei i precedenti tra le due squadre, con tre successi per parte. Ex della partita Mattia Rosso, a Palmi lo scorso anno, e Giancarlo Rau, che nel 2018-2019 ha militato tra le fila dell’allora Roma Volley APD.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…