Di
Rappresenta una nuova ripartenza la trasferta di Roma per la OmiFer Palmi, dopo la netta sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Casarano. Le casacche blu nel corso della settimana si sono allenate sotto la supervisione del preparatore atletico Sergio Dal Pozzo, predisponendosi al meglio sia sotto l’aspetto della condizione fisica che dell’approccio mentale per affrontare la SMI Roma ma solo il campo dirà se l’addio improvviso di coach Polimeni sia servito o meno a dare la giusta scossa ad un gruppo dalle potenzialità finora non espresse per come ci si sarebbe aspettato.
A dare la carica ai propri compagni è il giovane schiacciatore Peppino Carbone: ““.
“– continua Carbone – “.
Gli fa eco con altrettanta schiettezza un altro protagonista del roster palmese, Michele Marinelli: ““.
Sono sei i precedenti tra le due squadre, con tre successi per parte. Ex della partita Mattia Rosso, a Palmi lo scorso anno, e Giancarlo Rau, che nel 2018-2019 ha militato tra le fila dell’allora Roma Volley APD.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…