Di
Dopo l’ottimo esordio al Pala Marignano contro la neo promossa 3M Perugia, terminato con la vittoria per 3-1, la Omag-MT San Giovanni in Marignano parte per la seconda gara del campionato, in direzione Guidonia Montecelio, per affrontare la Roma Volley Club, la squadra che sulla carta è favorita per aggiudicarsi tutti i trofei in palio. Anche le capitoline hanno vinto alla prima giornata, aggiudicandosi il derby con Sant’Elia e portando tutte le loro bocche da fuoco (Bici, Rivero e Melli) in doppia fila: alla Omag-MT servirà eccellere in tutti i fondamentali per tenere testa alla corazzata giallorossa.
“– dice il presidente Stefano Manconi – “.
Anche il vice allenatore Alessandro Zanchi è consapevole delle difficoltà che aspettano l’Omag-Mt domenica: ““.
“– continua Zanchi – “.
La palleggiatrice Mariaelena Aluigi, pur consapevole delle difficoltà della gara di domenica 30 ottobre, è serena: ““.
Per Vangeliya Rachkovska quello di domenica è stato il debutto nel campionato italiano: ““. Riguardo alla gara contro Roma, la bulgara non ha timori: ““.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…