Di
Dopo l’ottimo esordio al Pala Marignano contro la neo promossa 3M Perugia, terminato con la vittoria per 3-1, la Omag-MT San Giovanni in Marignano parte per la seconda gara del campionato, in direzione Guidonia Montecelio, per affrontare la Roma Volley Club, la squadra che sulla carta è favorita per aggiudicarsi tutti i trofei in palio. Anche le capitoline hanno vinto alla prima giornata, aggiudicandosi il derby con Sant’Elia e portando tutte le loro bocche da fuoco (Bici, Rivero e Melli) in doppia fila: alla Omag-MT servirà eccellere in tutti i fondamentali per tenere testa alla corazzata giallorossa.
“– dice il presidente Stefano Manconi – “.
Anche il vice allenatore Alessandro Zanchi è consapevole delle difficoltà che aspettano l’Omag-Mt domenica: ““.
“– continua Zanchi – “.
La palleggiatrice Mariaelena Aluigi, pur consapevole delle difficoltà della gara di domenica 30 ottobre, è serena: ““.
Per Vangeliya Rachkovska quello di domenica è stato il debutto nel campionato italiano: ““. Riguardo alla gara contro Roma, la bulgara non ha timori: ““.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…