Di
Dopo l’ottimo esordio al Pala Marignano contro la neo promossa 3M Perugia, terminato con la vittoria per 3-1, la Omag-MT San Giovanni in Marignano parte per la seconda gara del campionato, in direzione Guidonia Montecelio, per affrontare la Roma Volley Club, la squadra che sulla carta è favorita per aggiudicarsi tutti i trofei in palio. Anche le capitoline hanno vinto alla prima giornata, aggiudicandosi il derby con Sant’Elia e portando tutte le loro bocche da fuoco (Bici, Rivero e Melli) in doppia fila: alla Omag-MT servirà eccellere in tutti i fondamentali per tenere testa alla corazzata giallorossa.
“– dice il presidente Stefano Manconi – “.
Anche il vice allenatore Alessandro Zanchi è consapevole delle difficoltà che aspettano l’Omag-Mt domenica: ““.
“– continua Zanchi – “.
La palleggiatrice Mariaelena Aluigi, pur consapevole delle difficoltà della gara di domenica 30 ottobre, è serena: ““.
Per Vangeliya Rachkovska quello di domenica è stato il debutto nel campionato italiano: ““. Riguardo alla gara contro Roma, la bulgara non ha timori: ““.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…