Di
È partita la stagione anche al femminile per la Nova Volley Loreto, che apre quest’anno un nuovo corso tecnico. Il lavoro della prima squadra che parteciperà al campionato di Prima Divisione Femminile e Under 18, allenata da coach Simona Battistini, procederà in stretta collaborazione con il gruppo di Seconda Divisione e Under 16, guidato da coach Beatrice Rapari.
“ – ha detto la dirigente Stefania Busilacchi, che ha dato il benvenuto alla squadra – “.
” ha aggiunto Busilacchi, a nome anche degli altri dirigenti del settore femminile Sabrina Bruglia, Enzo Bratti, Stefano Luconi, Marco Ambrosi e del presidente Franco Massaccesi. Con l’inizio del calendario scolastico poi partiranno anche i corsi CAS ed S3.
Alla guida tecnica e nel ruolo di coordinatrice di tutto il settore femminile c’è Simona Battistini che, da giocatrice, ha difeso i colori di Loreto in serie A2 nella stagione 2009-10, e ora torna al Palaserenelli in un’altra veste: “ – commenta – “.
Il gruppo che affronterà il campionato è composto in gran parte da ragazze che stanno completando il percorso del settore giovanile, e parteciperà alla Coppa territoriale che il Comitato Territoriale di Ancona della Fipav ha previsto: “ – conclude l’allenatrice – “.
Il roster della Nova Volley Loreto 2014 è composto da: Chiara Sannino e Chiara Ciullo (palleggiatrici), Ludovica Ascani, Margherita Marini, Michela Luconi e Giulia Giavattini (schiacciatrici), Grisilda Lako, Rebecca Longhi e Sofia Tanoni (centrali), Alice Attili e Giorgia Gioacchini (opposte), Maria Sbaffo e Michela Montevecchio (liberi).
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…