Di
La Moyashi Garlasco, dopo la sconfitta al tie-break contro la WiMore Parma nella prima giornata, cerca il pronto riscatto, approcciandosi alla prima gara casalinga contro la Vigilar Fano, in programma domenica 16 ottobre ore 18 al PalaRavizza di Pavia.
Puliti e compagni arrivano da una settimana di lavoro per affinare il gioco e riprendersi dagli acciacchi. Sul versante opposto, una Vigilar Fano reduce dalla caduta in quattro set in casa contro l’Abba Pineto e alla ricerca dei primi punti della stagione, proprio a scapito di una Moyashi Garlasco capace, nella stagione passata, di piegarla al tie-break nelle due occasioni di scontro. Attenzione e aggressività saranno gli elementi chiave di questa sfida: qualità richieste al proprio gruppo da coach Bertini per rincorrere il primo successo della stagione.
Coach Vittorio Bertini presenta la sfida: “ (Stefano Ferri, ndr) “.
Il punto di vista di Leonardo Baciocco, alla sua prima stagione a Garlasco: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…